giovedì 20 giugno 2013

WEDDING REMAKE: matrimonio tra le dune


Qualcosa mi dice che domani sia ufficialmente il primo giorno d'estate... anche se a livello di temperature, direi che ne diamo accorti da qualche giorno, ma giustamente, l'abbiamo cercata e mo' ce la teniamo!
Oramai a quasi -3 giorni dal WEDDING DAY_2.0, sono in fibrillazione, non vedo l'ora di incominciare... ma nel frattempo oggi è giovedì e quindi  andiamo di WEDDING RE-MAKE: per questo appuntamento ho scelto un matrimonio tra le dune, in riva all'oceano, nell' East Sussex Inghilterra.


Partendo dall'abito della sposa, informale, versatile e comodissimo. Senza spalline, lungo fino ai piedi, è l' ideale per un matrimonio in spiaggia, completa il look una pettinatura e il trucco naturale con coroncina di fiori per i capelli. Le damigelle hanno un vestito a maxi pois con fondo a palloncino. 

 

Testimoni e sposo non osano, ma si prestano a foto in spiaggia... senza scarpe, olè!

 

Ora guardiamoci l'allestiento del ristorante: una sala luminosissima, con tavolate lunghe, tovaglia e apparecchiatura a tema marino. Righe bianche su fondo blu per i runner, uno stile quasi nordico.



Un tavolo di rappresentaza con fotografie in bianco e nero e torta a piani, completa la sala, decorata con sobrietà e che non scade nel classico tema ispirato al mare&co.


 

Trovo geniale il tableau rivisitato con mollette di legno.


Vi saluto con il primo ballo della coppia, sotto le lucine  e l'atmosfera magica che creano.



A presto con WR!
Serena


Nessun commento:

Posta un commento