Bomboniere

Bomboniere handmade per
nascita, Battesimi,Comunioni,
 Cresime, Matrimonio,
lauree, favors per party

Per ordini,info su prezzi e personalizzazioni,inviate una mail a: nastriniebollicine@gmail.com

Bomboniera "Glass Candle"
Vasetto di vetro da 30 ml, con all'interno una candela realizzata a mano; grafica tappo  completamente personalizzabile in tipo e colore.

Bomboniera "Print Bag"
Sacchettino di cotone con all'interno confetti, con nastrini di organza; la grafica della stampa è completamente personalizzabile in tipo e colore.
 Bomboniera "Flowers"
Papillon di tulle e passamaneria rete, con all'interno confetti, nastrini di organza e raso, legate su un fiore di legno memo; personalizzabile in colori e tipo.

Bomboniera "Papillon"  
Sacchettino portaconfetti in tulle, con all'interno confetti di cioccolato colorato/confetti tradizionali e nastrini in organza/raso/gros grain; Nastri disponibili nei colori rosso, rosa, fuxia, viola, lilla, arancio, giallo, verde, azzurro, blu, rosso, crema, marrone, nero. 
 
Bomboniera "Papillon_Pois"
Sacchettino portaconfetti in tulle, con all'interno confetti di cioccolato colorato/confetti tradizionali e nastrini in organza/raso con fantasia a pois; Nastri disponibili nei colori rosso, rosa, fuxia, viola, lilla, arancio, giallo, verde, azzurro, blu, rosso, crema, marrone, nero. 
 
 Bomboniera "Papillon_Corda"
Sacchettino portaconfetti in tulle, con all'interno confetti di cioccolato colorato/confetti tradizionali e nastrini in organza/raso con fiocchetto di spago naturale; Nastri e tulle disponibili nei colori rosso, rosa, fuxia, viola, lilla, arancio, giallo, verde, azzurro, blu, rosso, crema, marrone, nero.
 
Bomboniera "Jar"
Vasetto di vetro, con all'interno confetti di cioccolato colorato/tradizionali, con adesivo, nastrini di organza, rafia e mollettina; personalizzabile in colori e tipo.
Bomboniera "Heart Box"

Scatola di cartone riciclato, con all'interno marshmallow (disponibile anche con confettini di cioccolato) con nastrini e mollettina; personalizzabile in colori e tipo.
Bomboniera "Round Box"
Scatola di legno riciclato, con all'interno di cioccolato colorato/confetti tradizionali, con sovrapposizione di cuori in legno dipinti a mano, nastrini e washi-tape; Nastri e washi tape disponibili nei colori rosso, rosa, fuxia, viola, lilla, arancio, giallo, verde, azzurro, blu, rosso, crema, marrone, nero.




 




Nessun commento:

Posta un commento