lunedì 4 marzo 2013

Compleanno di Pietro.. topolino!

Ben ritrovati!
Questa settimana ci sono un pò di cose in ballo, ma cominciamo dalle cose semplici.
Oggi vi mostro le foto del compleanno del mio piccolo Pietro, detto "PEPI" per i suoi due anni.
Il  tema scelto dal mio gnometto è ormai un tormentone, Mickey mouse, come dice lui TIC-TAC (per via della canzoncina finale). Quindi come colori siamo sul nero-giallo-rosso.
Ci tengo particolarmente perchè, torta a parte, ho fatto tutto da sola:   ho preparato sandvich a stella con  nutella,  a forma di testa di topolino con salame e philadelphia e per chi è a dieta,  un piatto di frutta fragole e ananas
... e per concludere cupcakes! Si ci sono riuscita, finalmente!

Per le decorazioni, ho pensato di riutilizzare l'idea dei runner a ventaglio della rubrica handmade, come sfondo  dietro al tavolo.



  Topper gialli e rossi con il logo personalizzato, per  il buffet a tavola.


Un piccolo pensiero a chi sta mettendo i dentini e non può mangiare il frosting.


Non vi dico la faccia di Pietro alla vista della megatorta: realizzata da TORTE.IT  con il faccione di Topolino,  in pan di spagna e crema chantilly, ricoperta di pasta di zucchero.



a presto!
Serena

7 commenti:

  1. ...una meraviglia!!! Bellissima! Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. fantastico!!! chissà come sarà stato felice!! Un po' in ritardo, ma : AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  3. Una festa davvero con i fiocchi.. tutto molto bello:-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. @Alice grazie, per gli auguri non si è mai in ritardo!
    @ Bear'shouse grazie ancora per esser passata dal blog e buona settimana anche a te!
    @Serena di Idee di Papilio: sempre un piacere leggere i tuoi commenti sul mio blog, si direi che è stata proprio una festa con i fiocchi!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella festa Serena!!! Complimenti!!!
    Piacere di conoscerti e grazie mille per aver aderito al mio Linky Party!
    A presto e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. @Clara grazie di esser passata da qui, l'idea dei linky party è una manna dal cielo per chi come me cerca di farsi conoscere, GRAZIE . hai avuto proprio una bella pensata!

    RispondiElimina
  7. wow ke festa strepitosa! io la sto organizzando x il mio piccolo, vieni a vedere s eti va
    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina