giovedì 7 marzo 2013

WEDDING RE-MAKE_matrimonio ispirato ad Alice and the wonderland

Finalmente è giovedì, si posso dirlo forte e chiaro, perchè questa  settimana ho una bomba tra le mani: ho scelto per la rubrica WEDDING RE-MAKE un matrimonio ispirato al tema di ALICE IN THE WONDERLAND, uno dei miei libri preferiti.. sono davvero molto contenta di poterlo proporre!


Dai allora cominciamo.


I due sposi  Stew & Ali, hanno voluto celebrare il loro matrimonio in un vigneto nella campagna della Tasmania, in un'atmosfera da favola, sopesa nel tempo.
La sposa indossa un abito su misura dichiaratamente ispirato a quello di Alice: in stile principesco, ha il bustier drappeggiato con scollatura a cuore una gonna ampia e vaporosa con un sottotrato azzurro.

Gli accessori. NO Dico gli accessori quanto sono belli. Le Lady Dragon di Vivienne Westwood con cuore blu e il cappellino con nastro azzurro,spilla e veletta, mi fanno impazzire!

Questa volta lo sposo è proprio in seconda linea rispetto alla futura consorte, indossa un completo nero con all-stars e bottoniera vintage. Stessa mise per i suoi testimoni. 
Da notare il collare a pois per il loro cane!

Ora che abbiamo analizzato marito e moglie, diamo una sbirciatina i dettagli della cerimonia...
Per le mise en place, tanti dettagli da "tè e non compleanno": teiere, orologi, sveglie, tazzine, barattoli, libri, carte da gioco... guardate voi, che cosa non è stato usato per allestire i tavoli!


I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!

Vi saluto con le foto del taglio della torta.. e vi auguro un buon quasi fine settimana! Alla prossima con WRM!


Tutte le immagini sono tratte da:

2 commenti:

  1. ECCEZIONALE...io poi che adoro Alice...una favola! Buona festa della donna! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Wow, che meraviglia...ambientazione splendida!
    Un abbraccio e grazie di essere passata da me, mi fa sempre molto piacere.
    Kiss
    Serena

    RispondiElimina