mercoledì 12 giugno 2013

WEDDING RE-MAKE matrimonio twist and shout

Buon quasi fine settimana a tutti, oggi è giorvedì, pronti per un nuovo appuntamento con WEDDING RE-MAKE?
 Il matrimonio di oggi in stile twist and shout, compreso hula hoop e gonne a ruota (sto gongolando!) E' stato pubblicato settimana scorsa su polkadotbride.com.


Tegan e Simon hanno pensato ad un grande party all'aperto, nel quale intrattenere gli ospiti a suo di musica da ballo anni 50/60, hanno voluto fortemente creare un ambiente amichevole e spensierato, evocandolo con allestimenti vintage/rustico.

La sposa ha scelto un abito di Dolly Couture, corto, con ampia gonna a pieghe,maniche di pizzo lunghe trasparente, sovrapposto al corpino a cuore e stretto da una cintura color carne. Sul capo una coroncina bianca a fiori, discreta e molto fine.


Le damigele della sposa e gli invitati, hanno indossato abiti in stile anni 50, uno splendore per i miei occhi, tra fantasie floreali, pois, scollature all'americana, gonne ampie, maniche a 3/4... mi sarebbe proprio piaciuto esser invitata al loro matrimonio.

 
 

L'abito dello sposo N.D.S. (Nulla Di Sconvolgente) un completo grigio scuro monopetto, con cravatta a fantasia floreale.

Ora tocca dare uno sguardo al ricevimento. Si sono spostati al Garan Vale Woolshed un bellissimo locale con un soffitto a travi che hanno deciso di allestire con bandierine lucine, per riscaldare l'ambiente.
Tegan ha fatto un lavoro da certosino, raccogliendo tutto l'armamentario di oggetti rigorosamente datati anni 50: cartoline, giornali, riviste, barattoli, centrini, porcellana d'epoca, vecchie valigie, giradischi, etc.
Come fiori hanno scelto un mix rustico in linean con la location tra cui crisantemi, lisianthus e lavanda, in tonalità pastello.

 
 
 
 
 
 

A me è piaciuto tantissmo questo tema, che anche se retrò a quel non so che di fresco.
Alla prossima settimana con WRM!



A presto
Serena


Tutte le immagini sono tratte da :

1 commento:

  1. ...anche a me è piaciuto molto. Come tutti i tuoi post. Buon w.e. NI

    RispondiElimina