lunedì 29 aprile 2013

Wedding Day_2.0

Finalmente posso rendere ufficiale un progetto che per molto tempo è stato in stand-by.
E' nato da un pensiero riguardo i nostri abiti da sposa usati... (per chi non li ha venduti, ovvio) appesi in un armadio in custodie varie, ormai dimenticati da tutti e che non vedranno la luce.

Vorrei inviarvi a WEDDING_ 2.0!


Se siete nei dintorni di Milano e avete voglia per un giorno di re-indossare gli abiti del vostro matrimonio, non perdetevi questa occasione! Si terrà presso la Cascina Resta a Vittuone (Mi).
Si tratta di un funny-shooting nel quale ai partecipanti sarà richiesto di fare scatti in posa e non, la giornata sarà all'insegna del divertimento, con giochi e prove per le coppie.

Le foto scattate, parteciperanno ad un web-contest, verranno pubblicate sula mia pagina FB, su questo blog e su quello del fotografo; quella che riceverà più voti, vincerà un week- end in un agriturismo del circuito EQUOTUBE.

La partecipazione è solo su prenotazione, la quota di iscrizione è di € 18,00 cad e comprende il buffet per pranzo, acqua, vino e il Vostro scatto migliore stampato.

Lo so... lo scoglio  da superare saranno i mariti da convincere, ma pensate ad una giornata divertente e senza stress e forse cambieranno idea.

Quando vi ricapiterà mai di indossare nuovamente il vostro abito da sposa?
Si tratta di un'opportunità unica, nel vero senso della parola!

Wedding Day_2.0 Locandina ufficiale

Se volete partecipare contattatemi alla mail nastriniebollicine@gmail.com, oppure chiamatemi al 339_8728935.

Forza fateci un pensierino... intanto, vi lascio la locandina dell'evento!
A presto!
Serena


Nessun commento:

Posta un commento