lunedì 15 aprile 2013

Social wedding

Buona settimana a tutti!
Si sta avvicinando il "bloggheanno"del mio blog, ridendo e scherzando, a un anno di distanza siamo a quasi 9400 e passa visite!

Rimanete da  da queste parti, sto organizzando un giveaway con i fiocchi...

Oggi però vorrei approfondire l'argomento social applicato ai matrimoni, quindi parliamo di Twitter, Instagram e Facebook.

living.msn.com
Le ultime dell'America sono i social wedding, ovvero la condivisione di immagini, video, stati, commenti, durante e dopo il matrimonio attraverso i vari social presenti in rete.
Per esempio con Twitter, se proponi un HASHTAG  es. #matrimonioElisaPaolo tutti gli invitati con uno smartphone, potranno lasciare messaggi di augurio agli sposi, come il caro e vecchio guestbook.

stylemepretty.com - etsy.com - plannigforever.com -  weddinggawker.com

Un altro modo di sfruttare le tecnologie, per il vostro giorno del matrimonio, sono le foto di Instagram e Facebook, nel  quale è possibile creare un vero e proprio album, con il punto di vista dei partecipanti addirittura utilizzando filtri ed effetti speciali con applicazioni  varie. Ce n'è per tutti i gusti!

blog.favoritephotography.com
Il vantaggio più grande di  queste tecnologie, è la possibilità di raggiungere gli sposi per chi è troppo lontano o magari  per chi non ha potuto essere presente durante la giornata.


E voi avete già sperimentato la condivisione di un matrimonio?
Spero di avervi dato qualche spunto per il vostro!


A presto
Serena

Nessun commento:

Posta un commento