lunedì 3 giugno 2013

[Collaborazioni} dicuoreinfiocco

Con grande felicità ed orgoglio, voglio presentarvi una collaborazione nata con Alice di Art by Alice (si quella che tenuto nascosta in questi giorni) una ragazza che si occupa di accessori, giovane, brava e molto in sintonia con quello che è il mio stile.

Eccola!

Logo ufficiale dicuoreinfiocco

Complice Facebook, abbiamo intrapreso insieme questa esperienza, per unire i mondi  matrimoni&eventi con tutto quello che è dettagli ed accessori per gli sposi, testimoni ed invitati.

L'ostinazione per il colore, la passione per le fantasie a pois e a righe, la ricerca dei materiali adatti per confezionare creazioni, con un carattere fresco ed informale: sono gli ingredienti principali dello stile dicuoreinfiocco.
Nei prossimi giorni, inizieremo a pubblicare le prime foto delle nostre proposte, sulla nostra pagina Facebook; abbiamo una sacco di novità, tra cui l'inaugurazione su strada, con uno stand alla festa delle ciliegie di Bareggio, nell'interland milanese, poi altri progetti che ancora sono in fase di realizzazione.

Per ricevere aggiornamenti su attività, nuove creazioni e info i nostri riferimenti sono:



Logo piccolo dicuoreinfiocco

p.s. questo è il nostro logo! che ne pensate?


A presto
Serena


2 commenti:

  1. evviva!!! non vedo l'ora di domenica =)

    RispondiElimina
  2. Intanto, in bocca al lupo per questa nuova collaborazione, inoltre...il logo, decisamente a tema con il tuo blog! Complimenti. NI

    RispondiElimina