giovedì 27 giugno 2013

WEDDING RE-MAKE_matrimonio in spiaggia

Buongiorno e ben tornate a WEDDING RE-MAKE.

L'estate è cominciata, sale la voglia di mare, di relax, mi immagino tra un mese dietro a G&P in spiaggia, a farci schizzi, ma soprattuto senza orologio e ansia di essere sempre in ritardo.
Una pausa ci vuole, è sacrosanta, scatta quindi il conto alla rovescia. Tornando a noi, per oggi ho scelto un matrimonio in riva all'oceano, colorato, fresco, pieno di vita.. subito ve lo mostro.


Andries e Jayne sono stati fortunatissimi, non è da tutti avere una giornata così bella, azzurra e limpida, sposarsi in spiaggia, necessita ancora di più un "pianob" in caso di maltempo (bisogna averlo sempre!).
L'abito della sposa è elaborato ma misurato, senza esagerare:  corsetto a cuore a vita bassa, doppiato in chiffon con fiocco sulle spalline (soluzione geniale per evitare che cadano) e la parte inferiore scivolata e morbida.
le testimoni, come la sposa, hanno una mise rilassata, con abiti tra loro diversi ma che richiamano ad uno stile casual.

Finalmente abbiamo un look per sposo diverso dal solito: completo in felpa leggera e al posto della solita bottoniera, una coccarda che sa di vintage, fatta di carta stampata invecchiata e nastri blu. Quanto mi piace quando  gli ometti osano!


Ora passiamo alla cerimonia e al ricevimento, qui troviamo molti dettagli e particolari ricercati, tutti votati all'intrattenimento degli invitati: ombrellini parasole orientali, occhiali da sole, props per photoboots, un calcio alila...bell'idea!




E poi origami, lanterne e banner bianche, azzurre  verde acqua, come decorazioni!

Guardate che bella la mise en place bianca e blu, con vasi di rose di vari colori e una tovaglietta di carta con ritagli pop-up.


Bene è proprio giunto il momento di salutarvi, lo faccio con un primo piano della sposa, con un paio di occhiali davvero sorprendenti, a forma di labbra.



A presto!
Serena


Tutte li immagini sono tratte da:

1 commento:

  1. Ciao Cara, c'è una sorpresina per te sul mio blog...
    http://artbyalicemcm.blogspot.it/2013/06/nuovi-premi-per-il-blog.html

    RispondiElimina