venerdì 31 maggio 2013

[Handmade] Segnatavolo washi-tape

Per chi oramai è di casa, sa bene che una volta al mese, propongo un tutorial per "il blog dei matrimoni alternativi". E' una piacevole collaborazione nata poco tempo fa, che sta mettendo a prova il mio lato low cost e pratico, nella realizzazione di coordinati per matrimoni e altre cerimonie.

Bene, questo mese abbiamo pensato di creare un segnatavolo, facilissimo da realizzare, adattabile al tema che avete scelto per il vostro matrimonio.
Se per caso vi siete persi l'ultimo post delle rubrica HANDMADE per il blog Matrimonio Alternativo, lo trovate cliccando {qui}.


Segnatavolo creato da NastrinieBollicine per HANDMADE
Per chi proprio non se la sente di mettersi sotto con colla, forbici e stampante, mi propongo per progettarle ed eseguirle, come le volete, per il Vostro ricevimento.


Dettagli segnatavolo di NastrinieBollicine


Se avete l'occhio fotografico e una mente allenata, ho riutilizzato un segnatavolo di carta che avevo usato per l'esposizione di "Peroinfesta 2012", incollandolo ad uno stecco di legno, per poi metterlo nella paglietta di carta gialla, dentro ad un vasetto di latta.
Inoltre ho potuto utilizzare per il primo acquisto di washi tape, per decorare la il contenitore... ovviamente con una fantasia al quale sono del tutto indifferente.
adoro i pois!
Segnatavolo realizzato da NastrinieBollicine
Vi auguro un buon week-end,  avrei dovuto essere presente all'edizione 2013 delle fiera "PEROINFESTA" ma causa previsioni nefaste del tempo, è stata posticipata al 22 settembre. Ahime!
A breve vi farò sapere di un'altra partecipazione a fiere locali...
buon venerdì... a presto!
Serena

1 commento:

  1. Questi washi-tape sono davvero molto utili e pratici, decisamente. Molto simpatico il segnatavolo! Buon w.e. anche a te! ;) Ni

    RispondiElimina