giovedì 9 maggio 2013

WEDDING RE-MAKE {Flowers inspiration} matrimonio con le rose

Buongiorno, eccomi qui anche questo giovedì, con la nostra rubrica WEDDING RE-MAKE.
Si sà, il mese di maggio è per definizione quello delle rose, dunque oggi sarà il nostro protagonista.


Quello che vi presento è un matrimonio, che nonostante si sia tenuto in un castello, è intimo, raccolto, per niente esagerato. 
Essenziale, semplice.
I due sposi hanno tenuto il ricevimento al Chateau le Rosey a Bursins in Svizzera, neanche farlo apposta anche il nome richiamano alle rose.


La Vanessa indossa un abito bustier stile  impero, senza spalline, con fascia di swarowsky, firmato Rosa Clara; una abito che le calza a pennello, morbido e romantico. Tra i capelli, un fermaglio luccicante a forma di foglie, niente velo, ballerine argento e un bouquet di rose di colori vari tra rosa e giallo.


Andrea ha un completo grigio Paul Smith... nessun colpo di testa, peccato!
La chiesa  è allestita con rose in vasi cilindrici di diverse dimensioni e piccoli mazzetti di rose tra le panche.


La festa è comincia con un aperitivo sotto  maxi ombrelloni bianchi:  un brindisi con spumante, stuzzichini, tagliere di formaggi e salumi.



Veniamo al ricevimento, un raffinato mix tra contemporaneo e shabby-chic: tavoli essenziali, allestiti con vasi di latta anticata, rose fuxia, rosa e gialle e un vasetto di marmellata per segnaposto.


Alcuni dettagli dal gusto handmade, si fanno notare per la loro semplicità e senso di familiarità: biscotti di frolla a cuore, vasetti  marmellata di more e pesca confezionati con tessuto a fantasia rose, rafia e tag di cartoncino.


E qui vi saluto, il tempo a disposizione per questo post è finito, la lista delle cose da fare si allunga piacevolmente, di giorno in giorno e non posso perdere neanche un secondo di più. Vi aspetto come sempre per i commenti, consigli e aspettative per la rubrica.
Tra le tante cose in ballo, Vi ricordo l'evento WEDDING DAY_2.0; per partecipare sono ancora disponibili alcuni posti... quindi che aspettate, contattatemi e iscrivetevi per poter vincere un meraviglioso week-end di relax in un agriturismo del circuito EQUOTUBE e soprattutto per poter rivivere il giorno del Vostro matrimonio senza stress!

Potrebbe essere una bella idea regalo, per festeggiare il Vostro anniversario..

Ora vi saluto per davvero!
A presto!
Serena


Tutte le immagini tratte da:

1 commento:

  1. Serena, i tuoi post sono sempre splendidi, pieni di vitalità ed energia...un abbraccio. GRAZIE!!! ;) NI

    RispondiElimina