venerdì 3 maggio 2013

miglior blog di nozze, chi ha vinto?

Oggi sono usciti i risultati del concorso per il miglior blog  di nozze e come pensato, hanno vinto i due blog più interessanti...



WEDDING WONDERLAND di Elena (votato dal web)

Il blog di Elena, Wedding Wonderland

e
 SPOSENONCONVENZIONALI di Valeria (selezionato da una giuria esperta)

Il blog di Valeria, sposenonconvenzionali

Si, se lo meritato, entrambe mettono passione in quel che fanno e cercano di dare un'impronta diversa, fresca e curata. Tra tutti i 64 blog, effettivamente, se ne distinguono 3 tipi: quelli come il mio che parlano si di matrimoni, ma fanno parte di organizzazione eventi, quelli che fanno o vendono prodotti per le nozze e quelli che danno consigli, ispirazioni e raccontano real wedding.

E' obbiettivamente giusto che abbia vinto un blog dell'ultima tipologia, che racconta il mondo dei matrimoni, senza per forza organizzare e/o vendere prodotti e servizi.

Io dal mio canto ho partecipato, perchè spero di essere anche per voi una fonte di ispirazione, ma anche un aiuto per l'organizzare i vostri matrimoni, battesimi, feste, etc. 
Non credevo certo di vincere, ma è stato bello far parte del concorso, anche perchè questa iniziativa, ha dato modo al mio blog di avere una maggiore visibilità.

Un premio quindi lo assegno io a Sandra di Nozze furbe, per avermi incluso nella lista dei 64 blog di nozze e avermi permesso di essere tra i migliori.

Ora vi saluto, vi auguro un buon fine settimana!
A Presto
Sere

p.s. ultimi giorni per partecipare al mio Giveaway, del il primo anno di attività del mio blog, quindi se ancora non l'avete fatto, andate a questo post e seguite le istruzioni per poter vincere la borsa a pois che ho realizzato per l'occasione.


La borsa in palio per il mio giveaway

Cosa aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento