giovedì 11 luglio 2013

WeddingDay_2.0 [1°parte]

Ben tornati a tutti, per oggi salta l'appuntamento con WEDDING RE-MAKE, semplicemente perché non sto più nella pelle per mostrarvi le immagini del 22 giugno, l'evento che ho organizzato in Cascina Resta, WEDDINGDAY_2.0!


Nonostante le previsioni meteo incerte, si è presentato un sole caldo, cielo azzurro e anche ad una leggera aria frizzantina (solo al mattino)...  e da qui è incominciata la nostra giornata.
Dopo aver allestito spazio accoglienza e trucco, abbiamo preparato l'area per gli shooting fotografici del  mattino e pomeriggio, ovvero per gli scatti in movimento e per quelli in posa.

Tutto pronto per l’arrivo delle coppie.
Martina, la nostra make-up artist, ha eseguito alla perfezione un trucco leggero e fresco, per tutte le spose.

 
 

Un iniziale imbarazzo per il cambio d’abito, subito passato via con l’inizio dei giochi: bandiera, assaggia la mela e musichiere. La scelta di intrattenere  gli sposi con queste attività, è stata azzaccatissima, perché è stato il collante della giornata (fatemela tirare un po’..) e ha permesso di effettuare scatti non in posa e naturali.

 
 
 
 
 

Come promesso, noia e stress hanno lasciato spazio a divertimento, complicità e una sana voglia di competizione, proprio quello che ci vuole per passare il tempo in compagnia... c'è stato anche poi chi si è divertito a fare piccoli fuori programma!


Vi aspetto domani con la seconda parte di WeddingDay_2.0!
Serena



1 commento:

  1. l'anno prossimo voglio la giornata dedicata ai fidanzati/conviventi ecc ecc...
    Bellissimoooooooo!!!!! =) Aspetto domani per leggere l'altra parte del racconto!!

    RispondiElimina