giovedì 25 luglio 2013

Summer party e arrivederci!

Esplode l'estate, sole, gelati, aria aperta... sale la voglia di stare insieme, magari una grigliata, sarebbe l'ideale. Così' sabato scorso, ho organizzato una serata per i nostri amici, nel quale fosse possibile ritrovarsi tutti, visto i troppi impegni che ci sono durante l'anno.
Ecco perché è nato il Summer party.


Come ambientazione, il portico della cascina Felice di Bareggio, conosciuta per il 2° compleanno di Giulia.
La serata è stata gradita anche dai bimbi presenti, passando il tempo a correre e rincorresi nella grande aia della cascina: uno spazio immenso, aperto e pronto per esser vissuto.

 
 

Alla grigliata ci ha pensato il super marito, gestendo i fuochi neanche fosse Prometeo, mentre per aperitivi, bruschette, frutta e dolci, si sono adoperate le amiche di sempre. Grazie!


E' con questo post vi saluto; il blog e la mia famiglia si prendono il tempo di una vacanza, per ritemprarsi, godersi i panorami e un po' di pace, come è giusto che sia. Lo auguro anche a voi che mi avete accompagnato fino o ad ora.
Non ve lo dico e non voglio pensare al ritorno, ma ci aspetta un ritorno pieno e in salita, la stagione dei matrimoni non è finita!



buone vacanze!
Serena




2 commenti:

  1. Grande Serena!! Goditi le meritate vacanze!! Ci si vede al rientro che come hai detto tu sarà pieno ed in salita, la stagione dei matrimoni e della creatività non finisce mai!! Un abbraccio!! Al

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, buone vacanze! Anche io mi prendo un pò di meritato riposo!!! ;) NI

    RispondiElimina