giovedì 25 luglio 2013

WEDDING RE-MAKE_matrimonio nel sud della francia

Buongiorno a tutti! oggi ultimo appuntamento della rubrica WEDDING RE-MAKE per la pausa estiva... si ci si sentirà a settembre!

Il matrimonio che vi presento oggi, è quello di Bérangère e Laurent,  scovato sul blog "Un beau jour" (hanno uno stile che mi fa impazzire) ed è estivo, brioso, vivace.   

Lei indossa un abito di Laure de Sagazan, un sogno con scollo a cuore, velato sulle spalle da pizzo a fantasia, che le scende morbido sui fianchi, fino al fondo con una piccolissima coda (come si dice al nord, mi piace assai!). Completa il look della sposa, l'acconciatura semplice e dei sandali Jimmy Choo intrecciati.

 

Lui veste un completo bluette Faubourg saint sulpice con papillon e calzini rossi, un amore!

 

 Hanno celebrato il loro giorno al Le domaine de baulieu, Auc - Francia del sud, un accogliente casale tra  il rustico ed il moderno.

 

la volontra di Bérangère e Laurent era quella di creare una giornata rilassante, divertente, nel quale festeggiare tutti insime la loro unione e pare proprio ci siano riusciti. Si sono avvalsi del'aiuto di un calcetto, una piscina, un dj e il resto è venuto da se.

 
 
 

Vi saluto con l'immagine più bella, a mio parere, perchè non c'è niente di meglio di un bacio.
Forse solo il bacio in piscina!


 Ci si vede a settembre con Wedding re-make e a domani con l'ultimo post prima delle vacanze.
Serena

1 commento: