lunedì 13 maggio 2013

Una nuova rubrica: WD_2.0

Una nuova settimana ha inizio, vorrei che iniziasse con il piede giusto.
Anche perchè sarebbe più facile da gestire. Come organizzatrice di eventi (fa effetto, vero!) la programmazione è tutto, ma a volte l'imprevisto può rovinarti l'intero piano e crearti molti fastidi.
Quindi parola d'ordine: positività e programmazione.

NastrinieBollicine planning
Come avrete letto precedentemente, sto organizzando un evento per coppie sposate, WEDDING DAY_2.0, che si terrà il 22 giugno alla Cascina Resta a Vittuone.


Da qui al giorno fatidico, apro una rubrica temporanea, la WD_2.0: sarà l'occasione per  farvi comprendere di cosa si tratterà, cercando di entrare più nel dettaglio, attraverso il punto di vista delle persone che lavorerann, per rendere tutto possibile. 
Tra i collaboratori che parteciperanno a questa rubrica e all'evento, ci sono un fotografo, una videomaker, lo staff della cascina Resta e una truccatrice (si ragazze, una truccatrice tutta per voi!) tutti si impegneranno al massimo,  per rendere la giornata divertente e senza stress, insomma da sogno!

Bè si, poi ci sarei anche io...
Vi aspetto lunedì prossimo con il primo appuntamento di questa temporary selection: sarò io ad inaugurarla!
Quindi state pronti e non perdetevi i lunedì del WD_2.0, ci saranno anticipazioni, fotografie, commenti, interviste, guest post: tutte le informazioni che vi aiuteranno a capire meglio e (spero) venir voglia di partecipare.

Sono disponibili ancora posti, prenotarsi è facilissimo, basta contattarmi.

ancora buon lunedì
A presto!
Serena

1 commento: