giovedì 30 maggio 2013

WEDDING RE-MAKE {Flowers inspiration} matrimonio con i girasoli

Fresco fresco, arriva anche questa settimana l'appuntamento con WEDDING RE-MAKE, dico così perchè questa le immagini si questo matrimonio, sono state pubblicate ieri su Ruffle.com e come ultimo appuntamnto per la sessione speciale Flower inspiration, non potevo farmi sfuggire un fiore così bello, solare conme i girasoli! Oltretutto è stato accostato al colore dell'anno l'acquamenta, sarebbe stato veramente da pazzi lasciarselo scappare..


Jenni e Randall si sono sposati a pasadina, in california e come tema e colori hanno scelto colori pastello tra qui il famoso acqua menta, giallo limone accostato ai girasoli. La sposa indossa un abito a bustier abbastanza classico, con velo corto e decolletè acquamenta con punta arrotondata di Kate Spade, favolose! Per il bouquet suo e delle damigelle ha scelto di mettere semplicemente i girasoli. A proposito di damigelle, provo una profonda invidia per il loro abito  bonton anni 60 a pois...
Lo sposo certo non brilla per l'eccentricità, ma almeno ci ha provato, mettendosi calzini in tinta sopra ad un completo quasi anonimo.





Ora tocca agli allestimenti della cerimonia, con quel non so che di DIY, tra cui banner, bandierine, casette di legno per uccellini ..anche le partecipazioni e i favor per gli invitati hanno lo stesso stile.
 
 
 
 
 

Spero vi sia piaciuto, per me è una piacevole ossessione questo tema acqua-giallo!

A presto!
Serena



2 commenti:

  1. ...già te l'ho detto, ma il tuo blog mi piace moltissimo! Bello anche questo post, inusitato!
    Buon fine settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Che belli anche questi colori e questi girasoli! Quante idee... :-)

    RispondiElimina