lunedì 29 giugno 2015

Jurassic Party {Compleanno di Mattia}

Una scia fortunata mi insegue da fine maggio, ne sono felice, davvero.. il prossimo sarà il piccolo Tobia, ma intanto..

La settimana scorsa ho allestisto la festa per i sei anni di Mattia; lui è l'idolo del mio gnomo (solo 18 mesi di differenza) ma per lui è l'esperto di dinosauri.
Indovinate il tema scelto...
Jurassic Party
 
Un'invasione di tirannosauri, brontosauri, diplodonti, pterodattili (la mia conoscenza finisce qui di tipi di dinosauri) hanno invaso il tavolo buffet con i dolci e sfiziosi manicaretti preparati dalla mia mamma. I tocco di NB con un allestimento personalizzato, partendo dal logo di Jurassic Park, per festoni, bandierine, tag e quadretti.
Inoltre ogni piccolo invitato aveva un pass festa .. proprio come nelle feste dei grandi!
 
 
 
Direi che è stata apprezzata!
A presto!
Sere
Decorazioni, allestimento e photo: Nastriniebollicine
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento