domenica 1 settembre 2013

Un ritorno al doppio

Buongiorno a tutti e buon inizio!
Il rientro è difficile per tutti, soprattutto quando hai visto posti che ti rimangono nel cuore, ma ve lo assicuro, passato il primo momento di smarrimento (accertato che le prossime ferie saranno a Natale, se va bene) torniamo in pista più gasate di prima.
 
No non sono impazzita e non ho sbagliato a scrivere.

Per chi già conosce NastrinieBollicine, si sarà accorto di alcuni cambiamenti e soprattutto dall’uso sempre più frequente del plurale.
Finalmente posso dirlo a gran voce, si chiama  Elisa, è una supermamma-designer; insieme abbiamo deciso di unire menti, cuori e mani per collaborare, progettare e disegnare i vostri eventi!

Ma forse è meglio se lascio parlare lei…

"Ciao! 
Mi presento, sono Elisa, un’interior designer mamma di un meraviglioso bimbo di quasi 2 anni, Filippo. 
Ho  sempre  avuto  il  pallino  per  l’organizzazione  ed  il  disegno  e  la facoltà di  Design  mi  ha  aiutata  a  capire  che  questa  sarebbe  stata l’unica  strada percorribile con passione ed interesse costante.

Dopo l’università, lavori che mi appartenevano poco e corsi di alta formazione nel campo dell’intrattenimento e della pianificazione di eventi e matrimoni, nel 2011 ho deciso di credere in me e provarci: ed è nata Elisa Cominato designer.

Elisa Cominato

Ora  con  l’aiuto  e  la  collaborazione  di  Serena,  voglio  rimettermi  in gioco dimostrando e confermando che noi mamme abbiamo una marcia in più!
Ed eccoci qua per collaborare, dividendoci gioie e dolori, Super  cariche  e pronte  a  soddisfare  ogni  richiesta  e  desiderio di  spose  nervose, mamme perfezioniste  e  manager  insoddisfatti  con  tanta pazienza e sempre con il sorriso!

..siamo creative e disponibili.. 
cosa volete di più?!!"


buon inizio quindi a Voi ed a Noi!
A presto!
Serena ed Elisa

1 commento:

  1. Ciao Serena ed Elisa!!! in bocca al lupo per la vostra nuova avventura!!! ;D

    RispondiElimina