lunedì 30 settembre 2013

Promo day {L'altra metà della mela} evento DOTplan

Mi sembra sia passato un secolo dall'ultima volta che ho scritto un post ed effettivamente è così..

Nel mezzo c'è stato un periodo a casa di inserimento del mio piccolo alla materna, nuovi progetti e finalmente la definizione di quello iniziato con Elisa; si chiama DOTplan la nostra attività di organizzazione eventi e matrimoni.

Non preoccupatevi, NastrinieBollicine non sparirà, anzi potrò concentrami meglio su quello che sono i componenti per matrimonio e party, dalle note ironiche e anticonvenzionili che mi contraddistinguono. Inoltre continueranno le rubriche e i consigli per gli sposi .

A proposito della nostra avventura, Elisa ed io vi invitiamo al nostro promo-day, il 16 novembre 2013, al ristorante LEGGERO  di Turbigo. Si tratta di un pranzo/degustazione organizzato da DOTplan  nel quale si potranno assaggiare ottimi piatti e sapori diversi, ci saranno interessanti spunti culinari, e sveleremo qualche segreto per una buona scelta del menù.


Invito DOTplan

Inizieremo con un aperitivo, una presentazione dei nostri servizi (DOTplan e Ristorante Leggero) ed infine pranzo a tavola con degustazione di antipasti, primi e secondi intervallati da giochi e dritte sul mondo della ristorazione e sulle ultime novità.
Termineremo la mezza giornata con un buffet di dolci.
Alla fine dell'evento un piccolo cadeau per tutte le coppie ed un premio per il tavolo che avrà vinto il maggior numero di giochi!

LA PARTECIPAZIONE E' ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE E A POSTI LIMITATI.


P.S.Cari genitori non preoccupatevi, abbiamo pensato anche ai vostri bimbi!



per qualsiasi informazione e iscrizione all'evento contattateci:



di Serena e  Elisa
tel +39 393 9868175 o +39 339 8728935


A presto!
Serena





Nessun commento:

Posta un commento