giovedì 28 marzo 2013

WEDDING RE-MAKE_ matrimonio ispirato a Pasqua

Eccoci qua per un nuovo appuntamento con
Tra qualche giorno è Pasqua, ho provato a cercare un matrimonio ispirato a questa festività, anche se devo dire non è stato per niente facile. Si perchè si trovano tanti scatti ispirati alla Pasqua ma pochissimi sono i matrimoni veri con questa ispirazione.
Fortunatamente c'è ROCKANDROLL BRIDE, quando cerchi qualcosa di veramente particolare, è uno dei pochi originalissimi dove puoi trovare il tema giusto per il tuo matrimonio.

Pronti per cominciare... Kate e Daniel si sono sposati l'anno scorso nel mese di aprile, nel West Yorkshire (Inghilterra) e hanno deciso di ispirarsi al tema pasquale-mod-anni 60.

Lo si capisce subito dall'abito della sposa con disegno esagonale-jaquard, corto, con una sorta di coda sul retro, maniche a 3/4, insomma bellissimo e semplice, di Glory Days Vintage.
Lo sposo ha un completo grigio, con cravatta blu e una bella gerbera bianca all'occhiello.. insomma la sufficienza appena!

I dettagli del ricevimento... la festa è stata ideata ispirandosi al tema pasquale, troviamo coniglietti di cioccolata, ovetti ,tutto nelle sfumature di verde acqua, oro e giallo.


Forse non è ricco di dettagli come gli altri matrimoni della rubrica, ma ne vale la pena per l'abito della sposa, semplice e vintage... e mi fa pensare a come avrei potuto organizzare anche io un matrimonio a tema pasquale!

(mettetemi alla prova)

A presto!
Serena



Tutte le immagini sono tratte da :

2 commenti:

  1. idea carinissima! belle foto!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina