lunedì 13 gennaio 2014

Xmas party 2013

Ciao a tutti e buon anno!

buon anno.. al 13 gennaio?!? Anche se tutti sono quasi già pronti a cambiare i temi dei post in primavera, io vi racconto un po' quello che è successo tra natale e inizio anno.
Il periodo natalizio è fatto di momenti con i propri cari e a volte non si riesce a vedere gli amici, quindi io e Chiara (un'amica molto cara) abbiamo deciso di fare una piccola festicciola per poterci fare gli auguri e scambiarci piccoli doni.


Abbiamo scelto come location il Mitades, uno spazio multitasking gestito dall'omonima associazione, che oltre ad essere essenziale e molto bello, è stato azzeccatisssimo dato l'alta densità di bimbi.. si, tra i vari servizi che propone, c'è anche un asilo nido!(se volete potete vedere chi è Mitades QUI)
Come vi dicevo, insieme a Chiara abbiamo pensato di coinvolgere amici e famiglie, proponendo loro di portare qualche piatto da condividere ed ecco il risultato:


Tutti hanno contribuito al buffet, tra i manicaretti proposti qui vedete quelli di Chiara con alberelli muffin con confettura alle fragole, minicupcakes con all'interno marmellata di ciliegie, omini di frolla spolverati da zucchero a velo e omelette a stelle di coperte da guanciale.




Un'altra amica e blogger che mi ha aiutata nella realizzazione del party natalizio, é Monica aka La cena di Babette: ci ha portato tramezzini, mini toast (decorati con mie bandierine washy-tape) e delle polentine monoporzione ai funghi.




Oltre alle decorazioni anche io  ho fatto qualcosa.. cupcakes al cioccolato con ganache e perline argento!



Vi saluto con le foto più belle, quelle con i bimbi!



Un grande grazie a chi ha partecipato e chi ci ha aiutato per la realizzazione della festa e a domani con il post del mio natale 2014!
Serena

Location_ Mitades

1 commento: