lunedì 14 ottobre 2013

Nadia Manzato [Bride #trends2014]

Buon lunedì a tutti!
E’ un po’ di tempo che rimando la scelta delle proposte sposa per il 2014, ma forse questa volta ho trovato la formula.

Lo scorso anno avevo fatto una selezione molto rapida, ma quest’anno voglio dedicarle lo spazio che si merita, con una rubrica settimanale nel quale presenterò le nuove collezioni sposa. Non ci saranno i soliti abiti, ho cercato di fare una selezione di quello che trovo più interessante e poco conosciuto, sia nel made in Italy che in quelle internazionali.

Apre la rubrica la bravissima e italianissima Nadia Manzato, il piccolo  genio della provincia di Varese, che coraggiosamente propone abiti non convenzionali, ispirati agli anni’50. Ho avuto modo di conoscerla personalmente per un matrimonio che stiamo organizzando per questo fine settimana con Dotplan.

Basta con le chiacchere e godetevi la sua collezione 2014.


Un uso considerevole di fiocchi, pois e pizzi donano semplicità e ricercatezza ai suoi meravigliosi abiti; come non parlare poi delle finiture eseguite con cura e precisione.


Sono molto contenta di avervi mostrato i suoi abiti e ancora di più di aver incominciato questa rubrica, per farvi conosce le arternative ai classici abiti da sposa.

Vi aspetto lunedì prossimo col secondo appuntamento!
Buona settimana
Serena

Immagini e abiti di Nadia Manzato Couture
Fotografo: Matteo Coltro per Matrimoni all’italiana
Location: Villa Righini, Somma Lombardo (VA)
Modella: Martina Baesso
Make up: Ilaria Villa

Nessun commento:

Posta un commento