mercoledì 2 ottobre 2013

La prima esposizione di DOTplan {PeroinFesta2013}

Mi sbaglio o non ho ancora pubblicato le foto di Pero in festa 2013? Risolviamo subito.
Dunque quest’anno, non ero da sola, ad affiancarmi c’era Elisa, ci siamo presentate insieme al nostro progetto di organizzazione e pianificazione eventi DOTplan.. Siamo state fortunate, una bella giornata di fine settembre, clima favorevole, non troppo caldo, ma soprattutto tanti sguardi incuriositi!
  
Abbiamo deciso si allestire 3 tavoli in modo diverso, il primo stile (quello di punta) lo shabby-chic, con tovaglia fantasia glicine/fuxia, bottigliette di vetro, porcellane bianche.  Il secondo tavolo era in stile country, sui toni giallo/corda, con un magnifico mazzo di peperoncini rossi nell’innaffiatoio di latta. L’ultima mise en place di ispirazione moderna, giocato sui contrasti verde-bianco-grigio. A completare i tavoli c’erano anche bomboniere, partecipazioni e componenti vari… e degli ospiti speciali!



 
 
 

Occhi increduli e una valanga di domande, per il corner di Nadia Manzato Couture, grazie Nadia!
 

Per non parlare della  favolosa torta di Torte.it e delle magnifiche creazioni floreali di Alex Pizzigoni  di EuroGreen Pero.

Se volete vedere altre foto potete farlo sul nostro sito o sulla pagina fb di DOTplan.


Nel prossimo post vi farò vedere delle piccole dolcezze create per la promozione della nostra attività (se sbirciate bene, si intravedono in alcune foto).

A presto!
Serena

Nessun commento:

Posta un commento