Essendo oggi festa nazionale americana, 4 luglio, la rubrica WEDDING RE-MAKE, si veste a festa, tutta a stelle e striscie!
Vi presento il matrimonio di Lisa e David, mi sono innamorata di loro, degli abiti, dello stile e guardando il video, anche dell'atmosfera della festa, così frizzante e molto poco convenzionale. prima di tutto insisto sull'abito di Lisa, come sempre un corto con super-mega gonna vaporosa a pois e scollatura a cuore; ma sono i dettagli che compongono e arricchiscono il suo look: scarpe open-toe blu e fiocco bianco con veletta su capelli rosso fuoco.
David elegantissimo nel su completo grigio, stempera il look classico con un borsalino nero e una bottoniera da super eroe.
La accompagnano verso il sì, 6 damigelle tutte in rigorosi abiti anni 50, di diversi stili, troviamo fantasie a striscie rosse e bianche, paisley e l'immancabile pois.
La cerimonia e la festa si sono svolte nello stesso ambiente, hanno semplicemente spostato i tavoli per il rito del si e una volta marito e moglie, la sala è stata usata per il ricevimento.
Troviamo tutti i riferimenti alla bandiera americana: girandole centrotavola, addobbi rosso-bianchi-blu, bicchieri super eroi... una festa esagerata!
Vi saluto e vi aspetto settimana prossima, finalmente partirà il contest del servizio fotografico del 22 giugno, WEDDING DAY_2.0!
Pronti a cliccare?!!
A presto!
Serena
Tutte le immagini sono tratte da http://ruffledblog.com/vintage-americana-chicago-wedding/
Sembra davvero un film questo matrimonio
RispondiEliminaCiao
Robi