Buongiorno, eccomi qui anche questo giovedì, con la nostra rubrica WEDDING RE-MAKE.
Si sà, il mese di maggio è per definizione quello delle rose, dunque oggi sarà il nostro protagonista.
Quello che vi presento è un matrimonio, che nonostante si sia tenuto in un castello, è intimo, raccolto, per niente esagerato.
Essenziale, semplice.
I due sposi hanno tenuto il ricevimento al Chateau le Rosey a Bursins in Svizzera, neanche farlo apposta anche il nome richiamano alle rose.
La Vanessa indossa un abito bustier stile impero, senza spalline, con fascia di swarowsky, firmato Rosa Clara; una abito che le calza a pennello, morbido e romantico. Tra i capelli, un fermaglio luccicante a forma di foglie, niente velo, ballerine argento e un bouquet di rose di colori vari tra rosa e giallo.
Andrea ha un completo grigio Paul Smith... nessun colpo di testa, peccato!
La chiesa è allestita con rose in vasi cilindrici di diverse dimensioni e piccoli mazzetti di rose tra le panche.
La festa è comincia con un aperitivo sotto maxi ombrelloni bianchi: un brindisi con spumante, stuzzichini, tagliere di formaggi e salumi.
Veniamo al ricevimento, un raffinato mix tra contemporaneo e shabby-chic: tavoli essenziali, allestiti con vasi di latta anticata, rose fuxia, rosa e gialle e un vasetto di marmellata per segnaposto.
Alcuni dettagli dal gusto handmade, si fanno notare per la loro semplicità e senso di familiarità: biscotti di frolla a cuore, vasetti marmellata di more e pesca confezionati con tessuto a fantasia rose, rafia e tag di cartoncino.
E qui vi saluto, il tempo a disposizione per questo post è finito, la lista delle cose da fare si allunga piacevolmente, di giorno in giorno e non posso perdere neanche un secondo di più. Vi aspetto come sempre per i commenti, consigli e aspettative per la rubrica.
Tra le tante cose in ballo, Vi ricordo l'evento WEDDING DAY_2.0; per partecipare sono ancora disponibili alcuni posti... quindi che aspettate, contattatemi e iscrivetevi per poter vincere un meraviglioso week-end di relax in un agriturismo del circuito EQUOTUBE e soprattutto per poter rivivere il giorno del Vostro matrimonio senza stress!
Potrebbe essere una bella idea regalo, per festeggiare il Vostro anniversario..
Potrebbe essere una bella idea regalo, per festeggiare il Vostro anniversario..
Ora vi saluto per davvero!
A presto!
Serena
Tutte le immagini tratte da:
Serena, i tuoi post sono sempre splendidi, pieni di vitalità ed energia...un abbraccio. GRAZIE!!! ;) NI
RispondiElimina