Finalmente è giovedì, si posso dirlo forte e chiaro, perchè questa settimana ho una bomba tra le mani: ho scelto per la rubrica WEDDING RE-MAKE un matrimonio ispirato al tema di ALICE IN THE WONDERLAND, uno dei miei libri preferiti.. sono davvero molto contenta di poterlo proporre!
Dai allora cominciamo.
I due sposi Stew & Ali, hanno voluto celebrare il loro matrimonio in un vigneto nella campagna della Tasmania, in un'atmosfera da favola, sopesa nel tempo.
La sposa indossa un abito su misura dichiaratamente ispirato a quello di Alice: in stile principesco, ha il bustier drappeggiato con scollatura a cuore una gonna ampia e vaporosa con un sottotrato azzurro.
Gli accessori. NO Dico gli accessori quanto sono belli. Le Lady Dragon di Vivienne Westwood con cuore blu e il cappellino con nastro azzurro,spilla e veletta, mi fanno impazzire!
Questa volta lo sposo è proprio in seconda linea rispetto alla futura consorte, indossa un completo nero con all-stars e bottoniera vintage. Stessa mise per i suoi testimoni.
Da notare il collare a pois per il loro cane!
Ora che abbiamo analizzato marito e moglie, diamo una sbirciatina i dettagli della cerimonia...
Per le mise en place, tanti dettagli da "tè e non compleanno": teiere, orologi, sveglie, tazzine, barattoli, libri, carte da gioco... guardate voi, che cosa non è stato usato per allestire i tavoli!
I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!
Vi saluto con le foto del taglio della torta.. e vi auguro un buon quasi fine settimana! Alla prossima con WRM!
Tutte le immagini sono tratte da:
ECCEZIONALE...io poi che adoro Alice...una favola! Buona festa della donna! ;) NI
RispondiEliminaWow, che meraviglia...ambientazione splendida!
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie di essere passata da me, mi fa sempre molto piacere.
Kiss
Serena