giovedì 11 aprile 2013

WEDDING RE-MAKE {Flowers Inspiration} matrimonio con le Margherite

Ben ritrovati a WEDDING RE-MAKE, la rubrica che si occupa di temi per il matrimonio,  perchè quante volte guardando le foto di altri abbiamo pensato "bello! avrei potuto farlo anche io con questo stile!

Come vi avevo detto nel post di settimana scorsa, per i mesi di aprile e maggio, la rubrica si lascerà ispirare dai fiori {Flowers Inspiration} è per questo che oggi vi propongo un matrimonio tutto margherite, che mi ricorda il magico mondo delle fate.


Stiamo parlando del matrimonio di Faye e Nick, del maggio 2012, che hanno provato ad evocare un'atmosfera semplice e naturale, grazie anche alla bellissima location, una fattoria nel Berkshire (UK).
Concentriamoci su quello che più conta per noi mezzedonne, l'abito! Davvero particolare quello che ha scelto Faye, perchè in realtà non è un abito da sposa, l'ha trovato in un negozzietto vintage... fortunata la ragazza, non è mica da tutti trovarne uno vintage, utilizzabile per un matrimonio! L'abito è sicuramente del periodo tra i '70 e gli '80, caratterizzato da una scollatura a cuore con drappeggi, fascia in vita e le maniche  3/4  a prosciutto, stranamente belle! Il bouquet scelto rigorosamente margherite appena colte e fiori di campo.


Lo sposo in completo blu scuro,gilet carta di zucchero, con un simpatico papillon a fantasia e bottoniera di margherite.
Le damigelle hanno una ampia gonna lunga plissettata, insieme ad un top bianco con fascia floreali, perfettamente abbinato a quello della sposa.


Ora guardiamoci tutto il resto della loro bellissimo matrimonio. Mood intimo e casereccio, per la cerimonia  celebrata nel bosco fitto della fattoria e gli spazi  dedicati al pranzo. 


Una mise en place speciale per il tavolo dei dolci, messi in primo piano con alzate prese in prestito dai tronchi degli alberi, un idea da copiare!


Spero vi sia piaciuto questo matrimonio genuino e Vi aspetto la prossima settimana con un altro stile per WEDDING RE-MAKE sempre ispirato ai fiori!

a presto!
Serena


Tutte li immagini sono tratte da:

1 commento:

  1. Che meraviglia Serena, finalmente come ho scritto poco fa nel mio post...ho un piccolissimo pc di cortesia...povero...senza nulla, nessun programma...pazienza, fatico anche a passare a trovarvi, ma per lasciarti un forte abbraccio e saluto...eccomi, come sempre bellissimo questo servizio!! Grazie per averlo condiviso!
    Bacione. ;) NI

    RispondiElimina